Il volto racconta la nostra storia e le nostre emozioni anche se, a volte, non lo vorremmo, perché la vita e la routine giornaliera portano anche ansia, preoccupazione, stress, che si traducono, inevitabilmente, in rughe superficiali o profonde proprio sul tuo viso.

Bisogna sempre curare il viso perchè questa parte del corpo, poichè nel sociale è come se fosse il nostro biglietto da visita.

Tuttavia, ci si concentra solo sul viso, ma non si dedica altrettanta attenzione al trattamento di collo e décolleté.

Eppure si tratta di zone molto delicate che necessitano delle stesse attenzioni che vengono rivolte al viso se non ancora di più.

Infatti il detto “l’età di una donna si capisce dal collo” deriva proprio dal fatto che la pelle in questa zona del corpo è più sottile e fragile e risente quindi prima dei segni del tempo ed è più soggetta a macchie e inestetismi.

Questi inestetismi consistono in:

  • alterazioni del colore della pelle
  • presenza di capillari sulla cute
  • rughe a collare
  • flaccidità della cute
  • perdita di elasticità.

Preservare l’elasticità della pelle del viso, collo e del décolleté è uno dei segreti per continuare ad apparire giovani.

In genere è necessario associare trattamenti diversi, ecco perché la modalità di trattamento più adeguata ai diversi inestetismi viene scelta in base alle alterazioni presenti, al grado di invecchiamento cutaneo e alle necessità ed aspettative di ogni paziente.

Avere un aspetto che sia il più fresco, naturale e giovane possibile, anche a dispetto dell’avanzare dell’età, oggi è possibile Area Bellessere Clinic, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica a Foggia, anche senza bisturi

Tante le tecniche e i trattamenti innovativi di medicina estetica che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Trattamenti

Questi sono i trattamenti che ci permetteranno di rimuovere gli inestesismi sul tuo viso, collo e décolleté: