La Criolipolisi è un trattamento rimodellante, non invasivo adatto per ridurre le adiposità localizzate. Infatti con questo innovativo trattamento, non sono necessari aghi, bisturi o incisioni.
In Area Bellessere Clinic, centro di medicina e chirurgia estetica a Foggia, utilizziamo la Criolipolisi per eliminare le cellule di grasso localizzato e ridurre l’adipe presente nelle diverse zone del corpo, distruggendo le cellule grasse. Il tutto utilizzando il freddo.
Ma come funziona la Criolipolisi?
- Un ciclo di raffreddamento a temperatura controllata cristallizza le cellule adipose
- La zona esposta al trattamento viene sollecitata da correnti di contrazione con forme ed impulsi diversi emessi in maniera sequenziale
- Le cellule adipose cristallizzate vanno incontro ad una morte programmata
Il trattamento può essere usato su tutti i tipi di pelle ed età.
È l’alternativa numero uno alla liposuzione.A tale proposito è necessario sottolineare il fatto che, esponendosi alle temperature del macchinario, si possono ottenere miglioramenti cutanei ottenendo una pelle levigata e compatta, utile anche per il tanto odiato effetto “buccia d’arancia”.
Studi scientifici dimostrano che la riduzione del grasso varia tra i 25–40 % ed il tasso di soddisfazione dei pazienti è tra l’80 – 90 %.
Vuoi saperne di più?
Eliminare il grasso in eccesso in modo non invasivo, oggi non è più un problema